Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Infortunio Meret, summit mercato De Laurentiis-Giuntoli: decisa strategia sui portieri

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa12 LUG 2018 ORE 09:15

Meret non potrà essere utilizzato per circa due mesi. De Laurentiis ne ha discusso con Ancelotti e con il d.s. Giuntoli.

Il nuovo giovanissimo portiere del Napoli, Alex Meret, per via dello sfortunato infortunio all'ulna, dovrà restare lontano dai campi da gioco per circa due mesi. Ieri sera il presidente del club azzurro, De Laurentiis, ne ha discusso con il tecnico Ancelotti e con il direttore sportivo Giuntoli: la strategia non dovrebbe cambiare, visti i tempi di recupero non eccessivamente lunghi.

Il Napoli continua la sua ricerca di un terzo portiere esperto, ma non ci sarà eccessiva fretta. Il club azzurro sembra aver già deciso che non verrà acquistato nessun altro portiere titolare, le prime gare di campionato saranno affidate all'esperienza di Karnezis. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie