Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Il Napoli non presenta ricorso contro la squalifica di Insigne: svelato il motivo

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa11 GEN 2019 ORE 11:28

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega perchè il Napoli ha deciso di non presentare ricorso contro la squalifica inflitta a Lorenzo Insigne.

Il Napoli, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha presentato ricorso contro la squalifica di Kalidou Koulibaly. Nessun calcolo opportunistico invece riguardo alla squalifica di Insigne, per il quale la società ha rinunciato all’impugnazione. Frasi pesanti, parole molto forti all’indirizzo di Mazzoleni, quelle riportate dall’arbitro, che non lasciano spazio al club azzurro per tentare la riduzione ad una giornata di stop per l’attaccante napoletano.

Insigne e Koulibaly, secondo gli ultimi rumors, potrebbero tuttavia giocare dal primo minuto nel match di Coppa Italia di domenica prossima degli azzurri contro il Sassuolo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie