Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Donnarruma scopre che il suo video finisce sul web e reagisce così

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 APR 2018 ORE 10:45

Il Napoli, contro il Milan, non va oltre lo 0-0 anche grazie ad una strepitosa parata di Gianluigi Donnarumma.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare del video di Gianluigi Donnarumma che ha scatenato la rabbia di tanti tifosi del Napoli. Era privato. Quando il portiere ha visto che era in rete, ci è rimasto male. Era furioso, non credeva che finisse sul web. Secondo il quotidiano, a metterlo su Internet è stato un collega di lavoro dello zio di Gigio. Il portiere del Milan è stato poi costretto a fare un altro video di scuse per chiarire il senso delle sue frasi intime e private. 

Nemmeno le scuse del giocatore, tuttavia, sembrano avere placato la rabbia dei tifosi del Napoli. I supporters azzurri non criticano certo il portiere per la paratona su Arek Milik, ma pretendono di non essere presi in giro. Magari con il passare del tempo questo spiacevole episodio sarà dimenticato...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie