Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Da Udine: "Ma che andiamo a fare a Napoli? Non è bello per nessun tifoso..."

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 APR 2018 ORE 10:05

C'è grande delusione in casa Udinese per le nove sconfitte consecutive in campionato. E domani ci sarà il Napoli.

"Ma questa squadra qua, a Napoli, cosa ci va a fare?". Questo è il titolo dell'apertura del portale friulano Tuttoudinese.it, sito di riferimento dell'Udinese che analizza il momento nerissimo della compagine di Massimo Oddo. Quella col Cagliari doveva essere la partita della vita, l'avevano preparata come una finale affermavano Oddo e i giocatori, ma alla fine per l'ennesima volta, per la nona volta consecutiva, l'Udinese esce dal campo sconfitta e a testa bassa, perchè ancora una volta a questi giocatori è venuta a mancare la dignità e la voglia di lottare e sudare per una maglia che ormai non ha più valore per nessuno, se non per quei poveri tifosi che hanno speso tempo e soldi per seguire un altro scempio in giro per l'Italia.

 Come se non bastasse, domani si andrà a Napoli, contro una squadra in cerca delle ultime speranze per sognare ancora lo scudetto, mentre noi, a meno di miracoli, torneremo a casa con l'ennesima sconfitta e soffriremo in attesa di quella che veramente diventa la partita della vita, il match contro il Crotone. Ed è bene iniziare a pensare sin da subito alla sfida contro i calabresi, perchè questa vergogna di squadra, al San Paolo, è meglio che proprio non ci metta piede, e fidatevi che non è bello per nessun tifoso sapere di aver già perso ancora prima di scendere in campo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie