Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CRONACHE DI NAPOLI - ADL si è liberato di Reina per due motivi. Rapporti incrinati

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 MAR 2018 ORE 13:24

Il produttore non ha mai accettato le pressioni del portiere, liberandosene già al termine della prima stagione in azzurro, salvo poi tornare sui suoi passi.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Cronache di Napoli il Napoli dei record nacque da un confronto negli spogliatoi tra Reina e Sarri, il portiere consigliò al tecnico di abbandonare il 4-3-1-2 per provare il 4-3-3 nel settembre del 2015 dopo il pari di Empoli. Sarri accettò i consigli di Reina e la squadra cominciò a macinare record. Non verrà confermato per limiti di età e per i rapporti incrinati con De Laurentiis, il quale non ha mai sopportato l'esuberanza del portiere.

Reina ha sempre chiesto al patron di costruire una squadra e un club quanto più competitivi è possibile. Il produttore non ha mai accettato le pressioni del portiere, liberandosene già al termine della prima stagione in azzurro, salvo poi tornare sui suoi passi.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie