Stai bloccando la pubblicitŕ?
La pubblicitŕ č il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitŕ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Ultim'ora: Giuntoli si fionda su Dembčlč! Hamsik via, nome forte per sostituirlo

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GIU 2018 ORE 08:26

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, avrebbe chiesto la cessione in Cina. Giuntoli č alla ricerca di un valido sostituto.

Il futuro di Marek Hamsik, almeno per il momento, sembra molto incerto. Lo slovacco potrebbe approdare in Cina. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la prima scelta per sostituirlo resta sempre Fabiàn Ruiz (22), un nome forte. Nelle ultime ore Giuntoli si sarebbe buttato anche su Moussa Dembélé (30): centrocampista belga di assoluto spessore sia in nazionale che con la maglia del Tottenham.

Dembélé sarebbe un sostituto ideale di Hamsik nel caso in cui lo slovacco dovesse sbarcare su lidi cinesi. Avviati dei dialoghi a distanza tra il ds azzurro e gli spurs, aprendo cosi una possibilità per il belga che ha il contratto in scadenza nel 2019.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie