Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Oggi arriva Ghoulam! Allenamenti personalizzati, ha preferito essere a Dimaro

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa12 LUG 2018 ORE 08:49

Ghoulam è stato operato due volte, nel corso della passata stagione, ma ora sente il richiamo del campo. Vuole tornare ad essere protagonista.

Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport Faouzi Ghoulam ha voglia di respirare il clima del ritiro, starsene con i compagni e ricominciare il differenziato insieme a loro: oggi pomeriggio atterrerà all’aeroporto di Verona, poi arriverà dopo un paio d’ore a Dimaro-Folgarida e da domani procederà con gli allenamenti personalizzati, quelli che dovrebbero consentirgli di rientrare in campo tra poco più di un mese, proprio all’inizio del campionato.

Ghoulam è stato operato due volte, nel corso della passata stagione, ma ora sente il richiamo del campo e di una atmosfera che da troppo tempo gli sta mancando e preferisce viverla in ritiro con il Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie