Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - ADL piomba a Castel Volturno per due motivi: ha incontrato anche la squadra

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 APR 2018 ORE 08:01

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è piombato a Castel Volturno per due motivi su tutti.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il momento del Napoli a sei giornate ormai dalla fine della stagione. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Milan, sono piombati a meno sei dalla Juventus. Questa settimana sarà decisiva. Il Napoli affronterà prima l'Udinese, poi la compagine di Massimiliano Allegri. A Castel Volturno è piombato il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha fatto visita al centro sportivo per due motivi: pianificare il futuro riguardante le strutture che il club dovrà avere a medio - lungo termine.

E non solo. Il presidente ha voluto essere vicino alla squadra dispensando messaggi subliminali atti a tenere viva quella carica e quella voglia di crederci fino alla fine allo scudetto con uno scontro diretto tutto da giocare e decidere.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie