Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Milic è il più gettonato, il Napoli ci pensa. L'anno scorso 19 partite con la Fiorentina

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 FEB 2018 ORE 09:12

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il Napoli avrebbe urgente bisogno di puntelli, più che altro per far rifiatare qualche stakanovista.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il Napoli avrebbe urgente bisogno di puntelli, più che altro per far rifiatare qualche stakanovista. Si continua tuttavia a spulciare il catalogo degli svincolati, ma non è detto che poi alla fine arrivi qualcuno. Giusto così, per aggiungere qualche nome alla lista. Quello di Milic al momento il nome più gettonato. C'è un'età ancora plausibile (28), c'è la conoscenza del campionato italiano (la scorsa stagione con la Fiorentina, 19 presenze), c'è la corrispondenza di ciò che si starebbe cercando.

Hrvoje Milic, croato, è infatti un esterno mancino da pochi giorni svincolatosi dall'Olympiakos. In terra greca non ha avuto fortuna, non arrivando in questa stagione ai 300 minuti in campo. Pur avendo calcato l'erba l'ultima volta a fine ottobre, non ha smesso d'allenarsi: la condizione potrebbe pure essere soddisfacente, ma di certo non ottimale.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie