Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Giuntoli ha incontrato l'agente di Ruiz! Ancelotti ha già in mente il ruolo

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa14 GIU 2018 ORE 09:15

Un metro e novanta circa di massa muscolare e la capacità di catturar palloni. Il giocatore piace moltissimo ad Ancelotti.

Come rivela il Corriere dello Sport Cristiano Giuntoli ha voluto incontrare il management di Fabian Ruiz che nell’idea del Napoli di Ancelotti andrà a rappresentare il terzo di sinistra del 4-3-3, dunque il vice-Zielinski.

Ci sta un metro e novanta circa di massa muscolare e la capacità di catturar palloni e di andare dentro al campo e poi nell’area: c’è una presenza che è stata avvertita nelle varie volte in cui un osservatore sia stato spedito a Siviglia, per seguire il Betis, e la clausola da trenta milioni di euro non fa impressione, semmai se ne discuterà, però intanto la chiacchierata di perlustrazione è servita per ottenere il gradimento del calciatore e per gettare le basi su una operazione che rimane congelata, in attesa degli eventi. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie