Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Avvistato l'intermediario di Pavard a Capodichino, incontro con Giuntoli! Fissato il prezzo

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa6 DIC 2018 ORE 08:24

De Laurentiis ci prova. A Napoli è stato avvistato Giacomo Petralito, agente-intermediario molto noto nell'ambito del calcio tedesco.

Il Napoli ci prova per Pavard. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport a Napoli è stato avvistato Giacomo Petralito, agente-intermediario molto noto nell’ambito del calcio tedesco: mica un caso. E vai con il prezzo: 35 milioni di euro, ovvero l’importo della clausola rescissoria che gli permetterà di liberarsi nel 2019. La concorrenza: spietata, soprattutto in Bundesliga, fronte Bayern.

Il Napoli proverà ad anticipare i tempi, o quantomeno confezionare un’operazione in stile Koulibaly, acquistato a gennaio 2014 dal Genk e poi inserito in squadra a maggio per la stagione successiva. La rivale più accreditata del Napoli è il Bayern Monaco. Il club azzurro ci pensa eccome: lo ha seguito ancora sabato dal vivo e all’aeroporto di Capodichino, di recente, è stato avvistato Giacomo Petralito, intermediario attivissimo sul mercato tedesco. A quanto pare reduce da un incontro con il ds Giuntoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie