Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Ancelotti cambia idea: ripristinato il ritiro serale, ma con uno spacco!

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa7 DIC 2018 ORE 09:25

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, in vista della partita contro il Frosinone, ha ripristinato il ritiro serale. Martedì la sfida al Liverpool.

Come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarà ritiro serale a Castel Volturno. Domani, nonostante cresca l’ansia da Champions e tutti, ma proprio tutti tengono da morire alla qualificazione, non bisognerà fare altro che affrontare il Frosinone con il piglio della grande. Come accade in coppa, appunto.

Per il match di domani, a differenza di quanto deciso alla vigilia del Chievo, Carletto ha ripristinato anche il ritiro serale. Con uno spacco: e così oggi, dopo l’allenamento di rifinitura in programma in mattinata, la squadra sarà libera fino a sera; quando poi tornerà in sede per la cena e per una classica notte da vigilia in albergo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie