Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CDM - Napoli, da risolvere il nodo Sepe: Giuntoli "costretto" a prendere tre portieri

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GIU 2018 ORE 11:44

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla situazione in merito alla situazione relativa al mercato dei portieri.

In casa Napoli, come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno, c'è da risolvere anche il nodo Luigi Sepe. Il calciatore di Torre del Greco, 27 anni, che ha raccolto solo tre presenze in due anni, ha più volte chiesto di andare altrove per giocare. Nei prossimi giorni sarà affrontato anche questo problema e nel caso il Napoli sarà costretto a pensare di acquistare ben tre portieri (anche Reina e Rafael andranno via, ma per fine contratto, ndr).

Prima c'è assegnare la maglia numero 1, le porte sono ancora aperte, ma non c'è dubbio che chi arriverà saprà blindarle. Lo stesso procuratore Giuffredi, anche nei suoi interventi in radio, ha chiesto apertamente più spazio per i suo assistito.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie