Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ventura sta tornando: ha ricevuto la liberatoria dalla FIGC, se lo contendono in due!

Scritto da Redazione in Nazionale20 DIC 2017 ORE 18:05

Il tutto, ovviamente, previo pagamento di ricco cachet. Per questo motivo Ventura, che nonostante l'esonero è ancora sotto contratto con la Federcalcio fino a luglio del 2018

Gian Piero Ventura sta per tornare. Dopo qualche settimana lontano dai riflettori trascorsa tra Bari e Zanzibar, stando a quanto riporta 'Premium Sport hd', l'ex ct azzurro è pronto a dire la sua. L'occasione sarà una prossima ospitata in tv, al momento se lo contenderebbero Fabio Fazio e Massimo Giletti nei rispettivi show della domenica. Il tutto, ovviamente, previo pagamento di ricco cachet.

Per questo motivo Ventura, che nonostante l'esonero è ancora sotto contratto con la Federcalcio fino a luglio del 2018 e riceve regolare stipendio, avrebbe chiesto la necessaria liberatoria. Liberatoria che da via Allegri è arrivata e quindi Ventura, come da contratto, non potrà rilasciare dichiarazioni lesive di altri tesserati o violare la loro privacy, né potrà raccontare informazioni riservate. Inoltre la FIGC ha chiesto di conoscere preventivamente data, orario e luogo dell'ospitata.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie