Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Polonia, i convocati per i Mondiali: ci sono Zielinski e Milik, out Skorupski

Scritto da Redazione in Nazionale4 GIU 2018 ORE 16:08

Tra i giocatori chiamati per i Mondiali in Russia ci sono i due azzurri Zielinski e Milik. Non c'è il portiere della Roma Skorupski.

Diramata la lista dei convocati della Polonia. Tra i giocatori chiamati per i Mondiali in Russia ci sono i due azzurri Zielinski e Milik. Non c'è il portiere della Roma Skorupski, accostato anche al Napoli negli scorsi mesi. 

Portieri: Bartosz Bialkowski (Ipswich), Lukasz Fabianski (Swansea), Wojciech Szczesny (Juventus).

Difensori: Jan Bednarek (Southampton), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Thiago Cionek (SPAL), Kamil Glik (Monaco), Artur Jedrzejczyk (Legia Varsavia), Michal Pazdan (Legia Varsavia), Lukasz Piszczek (Borussia Dortmund).

Centrocampisti: Jakub Blaszczykowski (Wolfsburg), Jacek Goralski (Ludogorets), Kamil Grosicki (Hull City), Grzegorz Krychowiak (WBA), Rafal Kurzawa (Gornik Zabrze), Karol Linetty (Sampdoria), Slawomir Peszko (Lechia Gdansk), Maciej Rybus (Lokomotiv Mosca), Piotr Zielinski (Napoli).

Attaccanti: Dawid Kownacki (Sampdoria), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Arek Milik (Napoli), Lukasz Teodorczyk (Anderlecht).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie