Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Milik torna in Nazionale! Convocato anche Zielinski: la lista della Polonia

Scritto da Redazione in Nazionale9 MAR 2018 ORE 12:14

A Castel Volturno non possono che essere contenti e "festeggiare" la notizia. Insieme all'ex Ajax, arruolato pure l'altro azzurro Piotr Zielienski.

Splendide novità per Arkadiusz Milik: il Commissario Tecnico della Nazionale Polacca, Adam Nawałka, ha convocato l'attaccante del Napoli per i due impegni amichevoli di marzo contro la Nigeria (il 23) e la Corea del Sud (il 27). La chiamata appena ricevuta dal bomber partenopeo certifica che le sue condizioni sono quasi ottimali: a breve anche Maurizio Sarri lo utilizzerà a pieno regime?).

A Castel Volturno non possono che essere contenti e "festeggiare" una notizia che fa morale e che il calciatore attendeva con ansia. Insieme all'ex Ajax, arruolati pure l'altro azzurro Piotr Zielienski e gli altri "italiani" Lukasz Skorupski della Roma e Karol LinettyDawid Kownacki della Sampdoria. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie