Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - La Spagna ha scelto il nuovo ct! E' stato il secondo di Ancelotti al Real

Scritto da Redazione in Nazionale13 GIU 2018 ORE 14:10

Il presidente Rubiales non ha voluto attaccare direttamente il Madrid ma ha sottolineato che chi ha condotto la trattativa non si è comportato bene.

La Gazzetta.it chiarisce la clamorosa situazione della Spagna, che ha esonerato Lopetegui ad un giorno dal Mondiale. Il presidente Rubiales non ha voluto attaccare direttamente il Madrid ma ha sottolineato che chi ha condotto la trattativa non si è comportato bene. E non ha voluto dire nulla del futuro.

Lopetegui parlerà direttamente in Spagna, il nuovo c.t. invece è Fernando Hierro. Attualmente direttore sportivo della Federazione, l'ex centrocampista del Real Madrid, classe 1968, da allenatore è stato secondo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos e ha allenato l'Oviedo. Hierro si presenterà alle 17.30, ora italiana.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie