Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Italia, Di Biagio traghettatore: sarà CT contro Argentina e Inghilterra

Scritto da Redazione in Nazionale5 FEB 2018 ORE 13:34

A seguito dell'incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Roma alla presenza del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta, è stato così deciso.

A seguito dell’incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Roma alla presenza del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta, è stato deciso di affidare a Luigi Di Biagio l’incarico di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo, in programma il 23 contro l’Argentina a Manchester e il 27 con l’Inghilterra a Londra

A riferirlo è la stessa Federazione Italiana Giuoco Calcio attraverso un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali social e web. C'è grande attesa e curiosità. Come riferito nei giorni scorsi dal commissario straordinario Roberto Fabricini, "Di Biagio è stato interpellato e verrà trattato col massimo rispetto. Contatti anche con Roberto Mancini ed altri papabili CT per il futuro".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie