Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TMW - "Ct Italia, c'è il prescelto: il suo club frena, i tempi potrebbero allungarsi"

Scritto da Redazione in Nazionale22 APR 2018 ORE 15:32

L'esperto di mercato rivela il nome del commissario tecnico prescelto per il futuro della Nazionale Italiana.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, evidenzia: "Sul fronte ct tutto confermato: il prescelto è Roberto Mancini. L’idea sarebbe quella di annunciarlo a fine stagione e di consegnargli le chiavi della Nazionale già per l’amichevole contro l’Arabia Saudita. C’è un problema però di non poco conto. Mancini ha un contratto con lo Zenit San Pietroburgo fino al 2020 e il club russo non ha la minima intenzione di lasciarlo partire con facilità".

"In più mancano ancora 4 partite decisive per entrare in Champions League, un traguardo fondamentale per lo Zenit. Per cui le due parti dovranno trattare per trovare una soluzione e questo potrebbe essere un ostacolo in più per definire il nuovo accordo con la Federazione. I tempi potrebbero allungarsi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie