Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - Ventura disse: "Allora allenate voi". L'ex ct sparì, i giocatori...

Scritto da Redazione in Nazionale20 NOV 2017 ORE 11:46

Il giornalista Alessandro Alciato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY soffermandosi, tra le altre cose, sulla Nazionale e svelando un retroscena.

Il giornalista Alessandro Alciato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY soffermandosi, tra le altre cose, sulla Nazionale e svelando un retroscena. "Un mese prima dello spareggio i giocatori della nazionale avevano tenuto una riunione tecnica per affrontare alcuni discorsi, la cosa non era piaciuta a Ventura. A pochi giorni dalla sfida alla Svezia il Ct ha tirato nuovamente fuori questa storia, dicendo 'Allora allenate voi, fate voi' sparendo per diverse ore. Prima della gara contro la Svezia, i giocatori non avevano avuto contatti con Ventura e si chiedevano come preparare la partita decisiva".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie