Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MONDIALI - La Croazia gode ai rigori, ora c'è l'Inghilterra. La Russia esce a testa alta

Scritto da Redazione in Nazionale7 LUG 2018 ORE 22:53

La Croazia batte ai rigori i padroni di casa della Russia e approda alle semifinali. I balcanici ora affronteranno l'Inghilterra.

La lotteria dei rigori ha deciso l'ultima semifinalista dei Mondiali di Russia. Dopo i tempi supplementari, infatti, Russia e Croazia erano sul 2-2. Nel primo tempo a segno Cheryshev per i padroni di casa al 31', pareggio per i balcanici di Kramaric al 39'. All'11' del primo tempo supplementare in goal Vida, poi per i russi pareggia di testa Fernandes al 10' del secondo tempo aggiuntivo.

Ai rigori, tuttavia, è la Croazia a trionfare. Rakitic realizza il penalty decisivo. La Croazia ora se la vedrà con l'Inghilterra: una partita tutta da gustare, dal pronostico assolutamente aperto ad ogni risultato. Curiosità: la Russia era riuscita a recuperare verso lo scadere grazie alla rete di Fernandes. Proprio il terzino ha poi sbagliato uno dei tiri dal dischetto...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie