Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Insigne esce dal campo, entra Leonardo Bonucci: risposta a sorpresa degli juventini

Scritto da Redazione in Nazionale4 GIU 2018 ORE 22:13

Italia-Olanda è una delle amichevoli più interessanti, per la storia dei due club, che stanno andando in scena in questi giorni.

C'era grande attesa tra gli sportivi italiani per l'accoglienza che il pubblico dello Stadium, teatro della partite della Juventus, avrebbe riservato a Lorenzo Insigne in occasione di Italia-Olanda La frase del Magnifico contro la Juve nel corso di una intervista ("Loro sono abituati a perdere le finali", ndr) non era piaciuta ai bianconeri. Eppure il popolo juventino, come ha sottolineato anche la RAI, ha riservato tanti applausi al calciatore del Napoli al momento della sua uscita dal campo.

Leonardo Bonucci, invece, che ha sostitutito proprio Lorenzo Insigne, è stato fischiatissimo. Una reazione quindi sorprendente da parte dello Stadium anche perchè Bonucci, alla Juve, ha vinto tanto. Evidentemente il pubblico bianconero non gli ha perdonato il passaggio al Milan.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie