Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali: Immobile punta centrale, ci sono Insigne e Jorginho!

Scritto da Redazione in Nazionale27 MAR 2018 ORE 20:05

Scelte fatte per la Nazionale di Luigi Di Biagio che cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta contro l'Argentina di Sampaoli.

Lo stadio di Wembley è esaurito, 84 mila persone per Inghilterra-Italia! Gigi Di Biagio si gioca le ultime carte sulla panchina azzurra prima del fatidico 20 maggio, in cui Costacurta ha promesso il nome del prossimo ct. Il mister mette in campo quella che ritiene la formazione migliore, con poche concessioni alle rotazioni e alle prove di tutti i giocatori. Ed ecco la formazione ufficiale che scenderà in campo a Wembley: Donnarumma in porta, terzini Zappacosta a destra e Darmian a sinistra, centrali Bonucci-Rugani.

In mezzo, Pellegrini, Jorginho e Parolo, tridente d'attacco formato da Candreva, Immobile e Insigne. L'Inghilterra risponde con Vardy punta centrale, e il talento di Sterling e Alli a preoccupare i nostri difensori. Ecco la formazione dell'Italia nel dettaglio con il relativo modulo di gioco:

ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Zappacosta, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Parolo; Candreva, Immobile, Insigne.

L'Inghilterra, invece, schiera i seguenti 11: Butland, Walker, Stones, Tarkowski, Trippier, Oxlade-Chamberlain, Dier, Lingard, Young, Sterling, Vardy.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie