Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Incredibile testimonianza: "Ero a Milano, assurdo quello che è successo sul rigore di Insigne"

Scritto da Redazione in Nazionale28 MAR 2018 ORE 12:23

Incredibile la testimonianza di un tifoso del Napoli che vive a Milano, sulle varie pagine fan su Facebook, che raccolgono le opinioni di tanti tifosi.

Incredibile la testimonianza di un tifoso del Napoli che vive a Milano, sulle varie pagine fan su Facebook, che raccolgono le opinioni di tanti tifosi si può leggere: "Ero in un bar del capoluogo lombardo a vedere la partita di ieri sera tra Inghilterra e Italia, hanno urlato di tutto ogni volta che i calciatori azzurri toccavano la palla, non solo Insigne, ma si sono accaniti anche su Jorginho. Anche se poi, l'errore che ha portato al gol degli inglesi è stato della difesa".

"Ma non è finita, quando Insigne si è preso il pallone per calciare il rigore, improperi di ogni genere, ho sentito tanti "sbaglia, sbaglia", solo perchè a calciarlo era un giocatore del Napoli, assurdo, ma quale fratelli d'Italia, è incredibile la discriminazione che si fa in questo paese". Torna alla mente una frase di Garibaldi dopo l'Unità: "Fatta l'Italia, bisognerà fare gli italiani", segno che il processo non è mai stato portato a termine.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie