Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Figuraccia dell'Argentina, la Spagna ne fa sei! Higuain criticato sui social

Scritto da Francesco Ragosta in Nazionale27 MAR 2018 ORE 23:19

La Spagna fa a pezzi l'Argentina di Sampaoli con un clamoroso 6-1 che mette a nudo tutti i problemi della Seleccion. Tante critiche anche ad Higuain.

E' una Spagna travolgente che si candida al ruolo di grande favorita per il Mondiale in Russia: la Nazionale di Lopetegui batte con un clamoroso 6-1 un'Argentina, inguardabile e che dimostra di avere più di qualche problema. Non ha giocato Pepe Reina, in panchina per tutta la gara.

Allo "Estadio Wanda Metropolitano" di Madrid, spagnoli scatenati, in vantaggio già nel primo tempo di due reti con Diego Costa e Isco mattatori. Nella ripresa la Seleccion accorcia subito le distanze con Otamendi, ma poi viene travolta subendo quattro gol in venti minuti con Isco, sempre protagonista, autore di altri due gol e Thiago Alcantara e Iago Aspas che chiudono il set.

Una figuraccia incredibile per Sampaoli che verrà criticato per la scelta di tenere fuori Icardi e Dybala. Tantissimi tifosi argentini sui social se la sono presa anche con Gonzalo Higuain, autore di una prestazione assolutamente negativa.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie