Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Di Biagio: "Jorginho e Insigne hanno qualità, dovrò sfruttarle. Berardi? Non capisco!"

Scritto da Redazione in Nazionale12 MAR 2018 ORE 17:53

Luigi Di Biagio, commissario tecnico "traghettatore" della Nazionale Italia di Calcio, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Sky Sport.

Luigi Di Biagio, commissario tecnico "traghettatore" della Nazionale Italia di Calcio, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Sky Sport: "Blocco italiano del Milan? Direi proprio di sì, bravo Rino, ha dimostrato, per esempio che Bonucci può giocare anche in una difesa a quattro. Verratti e Insigne? Sono due calciatori che devono essere messi in condizioni ottimali per farli esprimere al meglio. Bisogna farli giocare nei ruoli dove potranno sentirsi più a loro agio. 

Insigne, Verratti, Bernardeschi, Jorginho, sono ragazzi che sanno giocare bene a calcio ed io devo essere in grado di farli esprimere come fanno nei rispettivi club. Berardi? A dire il vero lui doveva fare un salto qualche anno fa, con tutto il rispetto per il Sassuolo, ma ha deciso incomprensibilmente di fermarsi. Voglio recuperarlo, ma lui deve aiutarmi. Balotelli? Basta con il discorso comportamentale, Mario o lo convochi o no, ma solo per quello che fa in campo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie