Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Brutta notizia per l'Argentina, crac improvviso: convocazione in extremis per Icardi?

Scritto da Redazione in Nazionale8 GIU 2018 ORE 14:44

Il giocatore salterà i Mondiali 2018 in Russia, il ct Sampaoli, che già aveva dovuto rinunciare a Romero chiamando Guzman, deve scegliere un sostituto.

Brutta notizia per l'Argentina: Manuel Lanzini si è fatto male durante l'allenamento mattutino e gli esami non hanno lasciato scampo all'esterno classe 1993 del West Ham, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lanzini dunque salterà i Mondiali 2018 in Russia, il ct Sampaoli (che già aveva dovuto rinunciare a Romero chiamando Guzman) deve scegliere un sostituto.

Come riporta PremiumSport hd in corsa il romanista Diego Perotti, più simile come caratteristiche, ma anche gli interisti Icardi e Lautaro Martinez che con Centurion era nei pre-convocati ma l'ex Genoa in settimana si è operato di appendicite e dovrà stare fermo almeno 10 giorni. I media argentini danno per favoriti Enzo Perez e Pablo Perez, più defilato Lamela (Tottenham) perché Sampaoli sembra orientato a chiamare uno degli esclusi tra gli iniziali 35.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie