Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Argentina, tanta Italia nei 35 convocati: Higuain e Icardi in lista, c'è anche una sorpresa!

Scritto da Redazione in Nazionale14 MAG 2018 ORE 20:05

Il ct dell'Argentina ha diramato la lista dei 35 convocati, poi si farà una cernita: anche una sorpresa in lista.

Ci sono un sacco di rappresentati della nostra Serie A nella lista dei 35 preconvocati diramata dal ct dell'Argentina Jorge Sampaoli. Higuain, Icardi, Perotti e il futuro interista Lauraro Martinez, faranno compagnia a Messi e Aguero in attacco, a centrocampo c'è il milanista Biglia, in difesa il romanista Fazio, il viola Pezzella e la sorpresa Ansaldi, che nell'ultmima parte di stagione ha convinto il ct con prestazioni di alto livello.

Lunedì Sampaoli ufficilizzerà i magnifici 23 che andranno in Russia, il terzino del Torino, così come Pezzella, sembrano destinati a rimanere a casa, mentre ci saranno sicuramente Higuian e Dybala. Qualche dubbio per Biglia, uscito malcioncio dalla sfida di Bergamo con l'Atalanta per colpa del Papu Gomez (che si è scusato), e per Icardi, la cui presenza dipenderà soprattutto dalle condizioni fisiche di Aguero.

Fonte: premium sport hd

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie