Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Argentina, brutta sorpresa per Icardi e Dybala: Higuain torna a sorridere

Scritto da Redazione in Nazionale1 MAR 2018 ORE 18:31

All'interno la lista dei convocati per le amichevoli contro l'Italia e la Spagna. Manca anche El Papu Gomez, tra i convocati Biglia e Perotti. Tra i pali confermato Romero.

Non ci sono Paulo Dybala, Mauro Icardi e il 'Papu' Gomez. Ma c'è Gonzalo Higuain tra i convocati dell'Argentina. Snobbato fin qui da Jorge Sampaoli, il bomber della Juventus riprende il posto che aveva perso dopo alcune cocenti delusioni ed una poca simpatia mostrata a più riprese dal popolo argentino. Tra i convocati per le amichevoli contro Italia e Spagna, dunque, c'è anche l'ex azzurro.

Ecco tutta la lista: Romero, Guzman, Caballero; Rojo, Funes Mori, Fazio, Otamendi, Acuna, Salvio, Tagliafico, Mercado; Mascherano, Paredes, Lanzini, Lo Celso, Biglia, Banega, Di Maria, Higuain, Messi, Aguero, Perotti.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie