Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

AMICHEVOLI - Zielinski regala la vittoria alla Polonia. Poker del Belgio di Mertens, bene il Brasile

Scritto da Francesco Ragosta in Nazionale27 MAR 2018 ORE 22:33

Travolgente il Belgio di Mertens, un gol di Zielinski regala la vittoria alla Polonia contro la Corea del Sud (in campo anche Milik). Molto bene il Brasile.

Serata di amichevoli con tanti giocatori del Napoli in campo: Dries Mertens con il suo Belgio travolge con un netto 4-0 l'Arabia Saudita. Per l'attaccante azzurro un'ora di partita prima di essere sostituito da Nainggolan. I gol delle Furie Rosse portano la forma di Lukaku (doppietta), Batshuayi e De Bruyne.

Vince anche la Polonia che supera 3-2 la Corea del Sud con un gol al 90' di Zielinski. La nazionale polacca che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie a Lewandowki e Grosicki si era fatta riprendere dall'uno-due asiatici realizzato tra l'85' e l'87'. Poi la zampata decisiva del centrocampista del Napoli, in campo per tutta la partita. Arek Milik è invece subentrato nell'ultima mezz'ora.

Da segnalare anche la vittoria del Brasile per 1-0 contro la Germania in uno dei big-match di giornata, decisivo un gol di Gabriel Jesus al 33'.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie