Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Allan stupisce ancora! Tifosi Brasile: "Ma che giocatore è? Grazie Napoli! Fuori Paulinho"

Scritto da Redazione in Nazionale21 NOV 2018 ORE 00:22

Tifosi brasiliani letteralmente rapiti dalla prestazione di Allan contro il Camerun, il centrocampista del Napoli è stato il migliore in campo.

Il Brasile ha battuto per 1-0 il Camerun, rete di Richarlison, da segnalare l'ottima prova di Allan. Il centrocampista del Napoli è partito titolare disputando una gara più che convincente. Corsa, grinta e incursioni offensive, per i tifosi e per la stampa brasiliana è risultato essere il migliore in campo. Sui social in queste ore i tifosi verdeoro si stanno scatenando in commenti positivi.

Ecco alcuni dei quali: "Ma che giocatore è questo Allan? Pazzesco! Non lo conoscevo", "Allan è stato il migliore nella vittoria del Brasile oggi", "Dobbiamo ringraziare il Napoli che ci ha regalato un giocatore così forte".

Altri ancora scrivono: "Vedere Allan in Nazionale è un enorme sollievo. Il problema è questa insensata insistenza su Paulinho e Renato Augusto. Sono giocatori, al di là di esperienza, in una fase di stallo e che giocano in Cina". "Allan strepitoso, con lui al Mondiale forse avremmo retto il centrocampo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie