Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Zielinski: "Voglio riscattarmi subito. Ancelotti è super. Vi do una notizia. Firmo per il mio triplete! La Juventus..."

Scritto da Francesco Manno in Interviste6 DIC 2018 ORE 13:29

Piotr Zielinski, calciatore del Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze della radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss.

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

BERGAMO - "Non è facile per nessuno giocare lì. Abbiamo sofferto tanto perché l'Atalanta è forte e contro di noi gioca sempre bene. Arek Milik militava una soddisfazione del genere. Ha fatto un grande goal e ci tiene in vita per obiettivi importanti. Siamo stati bravi a soffrire e a portare a casa i 3 punti".

FROSINONE - "Abbiamo già sbagliato contro il Chievo, non possiamo sottovalutare i ciociari. Sarà una gara complicata anche perché si metteranno tutti dietro".

NAPOLI - "Sono felicissimo di stare a Napoli anche se non sto vivendo un bel periodo. Non sto giocando come vorrei, ma sono sicuro che tornerò ai miei livelli. Dobbiamo vincere più partite possibili, la Juventus ha un calendario più difficile rispetto al nostro e possiamo accorciare in classifica".

ANCELOTTI - "Parliamo di un grande allenatore. Noi vogliamo sempre vincere, siamo in una buona posizione di classifica. Ancelotti ha vinto tutto in carriera e vorrà ripetersi anche a Napoli. Sappiamo ciò che ha fatto da calciatore e da allenatore. Ancelotti parla  con tutti, non sottovaluta nessuno".

CHAMPIONS - "Stiamo giocando alla grande in un girone di ferro. Ad Anfield sarà difficile, ma se giochiamo come sappiamo, supereremo il turno".

POLONIA - "Abbiamo giocatori fortissimi, non sappiamo nemmeno noi dove possiamo arrivare con la Nazionale. Spero di poter rendere felici i tifosi polacchi".

MATRIMONIO - "Vi do una notizia: mi sposo a giugno, ma non vi dico il giorno"

TRIPLETE - "Scudetto a maggio, sposo a giugno, papà a marzo? Sì, firmo il triplete: sarebbe fantastico!"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie