Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Zebina: "Il Napoli si sta avvicinando alla Juve! Agli azzurri manca una sola cosa"

Scritto da Redazione in Interviste12 LUG 2018 ORE 00:39

Jonathan Zebina, ex difensore della Juventus, si è soffermato sul campionato italiano di Serie A con un riferimento anche al Napoli.

L'ex difensore della Juventus, Jonathan Zebina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport analizzando quanto sta accadendo in Serie A: "La Juventus, rispetto al Napoli e alle altre avversarie, ha una mentalità vincente. Dico però che i competitors dei bianconeri si stanno avvicinando alla compagine di Massimiliano Allegri".

"Quest’anno il Napoli e la Roma hanno dimostrato di essere più vicine ai bianconeri, ma non so se il prossimo sarà l’anno giusto per una nuova vincitrice. Ronaldo? Quello del portoghese è stato un colpo formidabile da parte della Juventus,  porterà in quel gruppo anche tanto entusiasmo nello spogliatoio, nella società e nei tifosi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie