Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Vrsaljko-Napoli, l'agente: "Ama l'Italia e lo cercano da tanto. Sapete che è successo a gennaio?"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 13:11

Il noto procuratore sportivo ha detto la sua sulle recenti indiscrezioni intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Giuseppe Riso, manager di Sime Vrsaljko, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento di calciomercato: "Il Napoli segue ancora il ragazzo? Posso dire che il suo ruolo, nel mondo, sia il più cercato in assoluto. E' chiaro che Napoli e Juve cercano terzini destri, come tanti altri in Europa. Vediamo che succede..."

"In passato hanno provato a puntare su di lui. Lo cercano da tanto tempo, vediamo... E' destinato a lasciare l'Atletico Madrid a fine stagione? Non è facile trovare un terzino all'altezza per sostituirlo: è il motivo per cui non è partito a gennaio. Vorrebbe tornare in Serie A? Ama l'Italia, questo è chiaro. E' anche vero, però, che la Premier League affascina sempre tutti".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie