Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Torreira, l'agente rivela: "Richiesta ufficiale del Napoli, ho detto a De Laurentiis..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 11:30

Pablo Bentancur ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi sul futuro del forte centrocampista.

L'agente di Lucas Torreira, Pablo Bentancur, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb rispondendo alle domande relative al futuro del suo assistito: "Il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale. Ma ho detto a De Laurentiis che dobbiamo aspettare. Lucas ha una clausola da 25 milioni, ma se la Sampdoria ha la possibilità di monetizzare di più e noi congiuntamente possiamo fare una scelta giusta allora faremo tutto insieme".

"Ferrero è un grande stratega, non è un pazzo. Abbiamo deciso di aspettare. Il ragazzo pensa solo alla Nazionale e alla Sampdoria. È un grandissimo professionista, ne ho seguiti tantissimi nella mia carriera e posso dire che il ragazzo vive per il calcio. Con il Napoli abbiamo parlato e la trattativa è aperta. Ho chiesto tempo, se non ce lo dovessero dare e prendessero qualcun altro, beh, pazienza. Il ragazzo deve trovare la giusta soluzione. Al di là della clausola. Conta trovare la squadra ideale per il percorso di crescita".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie