Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Toni: "Segnale chiaro, che colpo ADL: ha messo il Napoli nelle condizioni di vincere!"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 16:52

Grandi elogi da parte del campione del mondo a Germania 2006, sia per Sarri che per De Laurentiis: "Il Napoli è un grande club, ora bisogna vincere".

Luca Toni, ex calciatore del Bayern Monaco e campione del mondo con l'Italia a Germania 2006, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarri? Il mister ha fatto un gran lavoro, dando un bel gioco alla squadra e continuità. Se proprio devo trovare qualcosa che non mi ha trovato d'accordo è la scelta di abbandonare l'Europa League".

"Il Napoli è un grande club e deve ragionare senza lasciare nulla al caso e fare bene anche in un'ottica europea. Ora De Laurentiis ha preso un allenatore che ha vinto, Ancelotti è un colpo straordinario: dunque è evidente che ora il presidente ha messo il suo club nelle condizioni di vincere, il segnale è chiaro".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie