Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sentite Marchegiani: "I tifosi dell'Hellas sono da top club. Lasciatemi dire che il Napoli..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 11:52

L'ex portiere, oggi commentatore ed opinionista televisivo per l'emittente satellitare, ha espresso delle considerazioni sul campionato italiano.

Luca Marchegiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il comportamento dei supporter dell'Hellas (in protesta con la società per i risultati prima di domenica scorsa, ndr)? Il Verona ha una tifoseria da grande club, con grande entusiasmo, numerosa, appassionata... Questo, però, ha due facce. E' una medaglia con due facce perché, quando le cose vanno bene, l'apporto è positivo, ma poi diventa più difficile se la situazione non è delle migliori. L'impressione è che tutto fosse molto legato alla prestazione vista a inizio mese col Benevento".

"Fabio Pecchia ha insistito molto sul fatto di non voler più assistere a gare brutte come temperamento. Nelle ultime uscite, si è visto l'opposto: sostanza e carattere. Il Napoli ruota poco la rosa? Lasciatemi dire che è normale che sia così. Il gioco di Maurizio Sarri, infatti, ha bisogno della ripetizione del gesto e di automatismi al massimo livello. Insomma, va da sé che sia più facile trasmettere certe cose ad a un numero ristretto di calciatori...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie