Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sentite l'allenatore del Bayern Monaco: "Besiktas? Già fatto contro il Napoli al San Paolo!"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 00:02

Jupp Heynckes ha parlato in conferenza stampa ed ha ricordato i partenopei in vista della prossima partita di Champions League.

Jupp Heynckes, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Besiktas. Queste le sue parole riportate da TMW: "Il possibile record di 11 vittorie consecutive in Europa? Noi tecnici pensiamo in modo diverso rispetto a voi giornalisti. A me interessa di più che la mia squadra giochi bene, che migliori costantemente e che faccia divertire i tifosi".

"I primati e le statistiche le lascio a voi. L'atmosfera di Istanbul? Abbiamo giocato gare del genere in passato, in casa del Celtic o col Napoli in trasferta, e domani accadrà la stessa cosa, faremo lo stesso gioco. Il pubblico spingerà la sua squadra al massimo: siamo ansiosi di scendere in campo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie