Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scozzafava: "Svincolato al Napoli? Difficile, nell'elenco non c'è nessuno che convince Sarri"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 21:26

"Inutile girarci intorno, in questo momento l'Europa League è un ostacolo per il Napoli. Se si fa questa competizione bisogna crederci, altrimenti meglio spostare attenzione e concentrazione sulla priorità assoluta"

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Inutile girarci intorno, in questo momento l’Europa League è un ostacolo per il Napoli. Se si fa questa competizione bisogna crederci, altrimenti meglio spostare attenzione e concentrazione sulla priorità assoluta che è ovviamente il campionato".

"Mercato e svincolati? Difficile che si percorra questa strada. Tra l'altro nessuno di quelli in elenco convince Sarri. Scudetto? Per la prima volta la Juventus ha la pressione sul collo di una squadra e questa è il Napoli”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie