Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Santini sentenzia: "Sarri ha detto addio al Napoli. Clamorosa voce dall'Inghilterra"

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 21:09

Fabio Santini, esperto di mercato, è intervenuto nel corso de Il Processo di Biscardi, trasmissione in onda su La 7.

Il giornalista Fabio Santini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo di Biscardi, trasmissione in onda su 7 Gold soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato: "Sarri ha dato addio al Napoli. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa ("Resto volentieri solo se posso far felici i tifosi", ndr) fugano ogni dubbio. Il tecnico ha chiesto una squadra competitiva per restare, una compagine che possa lottare ad armi pari con la Juventus. Un modo elegante per salutare la piazza azzurra. Ne sono convinto".

"Il patron del Monaco ha negato ogni trattativa in essere per Sarri, ma dal'Inghilterra arrivano voci clamorose. Sarri sarebbe il primo nome per la sostituzione di Antonio Conte, coach italiano destinato a lasciare i Blues dopo un'annata sicuramente molto deludente".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie