Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Roano: "Si sta studiando una concessione per il San Paolo. In Primavera maxischermo e sediolini"

Scritto da Redazione in Interviste11 OTT 2018 ORE 15:29

"La convenzione non si può fare perchè l'impianto è oggetto di lavori, ma tra qualche mese il San Paolo sarà uno stadio accettabile", ha riferito Roano.

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luigi Roano, giornalista. “Mi spiace scrivere sempre dello stadio San Paolo, ma purtroppo il tema è sempre attuale. La convenzione non si può fare perché l’impianto è oggetto di lavori, ma tra qualche mese il San Paolo sarà uno stadio accettabile. Nel 2015 è scaduta l’ultima convenzione per cui dal 2015 ad oggi non si capisce su quale base Comune e Napoli siano andati avanti e bisogna uscire da un vuoto amministrativo".

Roano ha poi aggiunto: "Si sta studiando una via alternativa alla convenzione e all’affitto ossia un regime concessorio. De Laurentiis può anche fare causa al Comune. Credo che in Primavera avremo un San Paolo con maxi schermo e sediolini nuovi”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie