Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Rigore per il Real contro la Juve, Biscardi: "Ho visto il filmato: non ho più dubbi!"

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 22:27

Maurizio Biscardi, giornalista, nella sua moviola per Il Processo di Biscardi, si è soffermato sul rigore assegnato al Real Madrid.

Il giornalista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto nel corso della discutissima partita tra il Real Madrid e la Juventus: "Rigore per i Blancos? Ho rivisto bene l'immagine e devo dire che la scelta dell'arbitro è giusta. Il rigore c'era. Benatia commette fallo sul suo avversario che arriva prima del calciatore della Juventus".

"Io credo anche che Benatia andasse espulso. Dico però che nella gara di andata la Juventus avrebbe dovuto avere un rigore per un fallo su Cuadrado. La Juventus non ha protestato più di tanto, ma a mio parere il penalty c'era tutto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie