Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - Meret arriva a Napoli: "Sei il nuovo Zoff!", reazione strepitosa del portierone

Scritto da Gaetano Brunetti in Interviste9 LUG 2018 ORE 18:13

Il portierone friulano accompagnato da un taxi ed un semplice bagaglio, ha varcato la porta d'ingresso dell'albergo in tutta serenità intorno all'una di notte.

Piacevole siparietto all'interno dell'Hotel Vesuvio, come raccolta in esclusiva dalla redazione di AreaNapoli.it, Alex Meret è stato l'ultimo calciatore "dei nuovi" acquisti del Napoli, ad arrivare ieri sera nel ritiro del lussuoso albergo napoletano. Il portierone friulano accompagnato da un taxi ed un semplice bagaglio, ha varcato la porta d'ingresso dell'albergo in tutta serenità intorno all'una di notte.

Vicino alla reception ha trovato alcuni curiosi che subito l'hanno riempito d'elogi, addirittura uno dei presenti gli ha detto: "Contiamo molto su di te, tu sei il nuovo Zoff", il ragazzo visibilmente sorpreso, ha sorriso e si è lasciato fotografare con i curiosi che gli hanno chiesto selfie ed autografi assaggiando subito il calore napoletano. La sua reazione è stata strepitosa: "E' troppo, è troppo, ma speriamo bene...", si è lasciato scappare prima di salire in camera in vista del raduno di oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie