Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Incontro alla Filmauro, Ancelotti ha fatto un nome su tutti a De Laurentiis"

Scritto da Redazione in Interviste13 GIU 2018 ORE 14:34

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro ha rivelato un retroscena che riguarda la strategia del club in vista della prossima stagione.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato una retroscena di mercato che riguarda il Napoli: "Lo so per certo quello che sto dicendo, durante il primo incontro tra il presidente De Laurentiis e Carlo Ancelotti alla Filmauro, nella sede romana del patron azzurro, il neo allenatore azzurro ha fatto un nome su tutti".

"Pare abbia chiesto al Napoli l'acquisto di Alphonse Areola del PSG come erede di Pepe Reina, Ancelotti si fida molto di lui, lo conosce benissimo, visto che l'ha allenato quando era ancora molto giovane ai tempi del Paris Saint Germain".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie