Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Ghoulam è andato da Sarri e si è confessato sul suo futuro"

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2017 ORE 20:15

"Che la Juve sia sempre presente su tutti i potenziali parametri zero è scontato, ma questo non vuol dire che Ghoualm andrà alla Juve".

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, nel suo intervento ai microfoni di Radio CRC, ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda Ghoulam: "Giuntoli ha parlato con Mendes che è in difficoltà perchè nella famosa cena di Montecarlo aveva accettato le nuove offerte del Napoli. E’ una situazione ingarbugliata perché ci sono troppi galli a cantare. Il giocatore ha confessato anche a Sarri pochi giorni fa che se il Napoli lo accontenta è felice di rinnovare. De Laurentiis sulla clausola sarà meno perentorio e tra mille difficoltà e contraddizioni si lavora sul rinnovo. Non ci sono accordo tra Ghoualm ed altri club. Che la Juve sia sempre presente su tutti i potenziali parametri zero è scontato, ma questo non vuol dire che Ghoualm andrà alla Juve”. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie