Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Futuro, Sarri ha fatto tre richieste per restare al Napoli. Piace Giampaolo

Scritto da Redazione in Interviste12 FEB 2018 ORE 23:20

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione in onda su Televomero ricordando Benitez.

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione in onda su Televomero ricordando un allenatore, Rafa Benitez che, nonostante i due trofei conquistati (Coppa Italia e Supercoppa), ha diviso la critica in estimatori e detrattori. Ecco le parole di Venerato: "Io litigavo con Benitez sempre per lo stesso motivo. Mi riferisco a Jorginho. Secondo me lo spagnolo lo utilizzava male".

"Jorginho non può giocare in un centrocampo a due. Nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, invece, si esalta. Futuro di Sarri? Si potrebbero liberare delle piazze importanti. Penso non solo al Chelsea, ma anche all'Arsenal. Il tecnico potrebbe avere il desiderio di provare l'esperienza in Premier League. Sostituto? Piace Marco Giampaolo, più di Gasperini e di Simone Inzaghi. Dico però che il Napoli potrebbe blindare il proprio tecnico. Sarri, infatti, ha chiesto tre cose: la permanenza di Giuntoli, un mercato importante e un aumento di ingaggio. Il patron del Napoli non ha chiuso le porte al suo allenatore, gli ha risposto affermando che potrebbe accontentarlo. Percentuali sulla permanenza di Sarri al Napoli? Prima era il 51%, ora 51,5%. Sono moderatamente ottimista".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie