Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RADIO MARTE - Ballottaggio a sorpresa in attacco, ma arriva una bella notizia su Insigne

Scritto da Redazione in Interviste6 DIC 2018 ORE 19:13

La redazione della nota emittente napoletana ha fatto il punto sulle scelte di Ancelotti in vista della sfida di sabato pomeriggio.

Pasquale Tina, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni a Marte Sport Live: "Carlo Ancelotti contro il Frosinone farà turnover massiccio, soprattutto a centrocampo, Zielinski è sicuro del posto in luogo di Fabian, mentre al suo fianco ci sarà il ballottaggio tra Diawara e Hamsik ed Allan con Rog, staremo a vedere".

Poi aggiunge: "In attacco, Milik è sicuro del posto, ballottaggio a sorpresa tra Insigne e Mertens, uno dei due affiancherà il polacco. Mentre per quanto riguarda le condizioni di Lorenzo, dopo la botta di Bergamo, tutto rientrato, si è ripreso bene e le sue condizioni sono ottimali". Ottima notizia in vista della sfida di sabato per Ancelotti.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie