Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Penso sia la rivelazione del Mondiale!". Maradona esalta Mbappè e tre fuoriclasse

Scritto da Raffaele Russomando in Interviste11 LUG 2018 ORE 22:35

Lo storico numero dieci del Napoli ha espresso il suo pensiero sulle rivelazioni di questa coppa del mondo ed anche sulle grandi deluse.

Diego Armando Maradona è decisamente molto solerte nel commentare il Mondiale in corso in Russia. Il “Pibe de Oro” si è espresso in merito alle sorprese di questa competizione corrente. Tra i preferiti di Maradona c’è senza alcun dubbio il francese Kylian Mbappè e non solo: «Penso che sia la rivelazione del Mondiale e poi penso anche a Griezmann, Hazard e Lukaku». Il tutto è stato registrato prima della semifinale tra Francia e Belgio per la trasmissione “La mano del Diez” con l’emittente Telesur

Inoltre, l’ex fuoriclasse del Napoli si è espresso in merito alle grandi deluse: «Prima della Coppa del Mondo non avevo alcuna speranza per l'Argentina per tutto quello che mi hanno detto i ragazzi». Ha poi aggiunto: «La Germania, insieme con la Spagna se ne sono andate presto, poi è toccato al Brasile, sono le squadre che nella passione sono molto forti, sono molto dure e vogliono vincere tutto».

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie