
Le parole del noto giornalista: "Se Fabio Pratici portasse Icardi all'ultimo o al penultimo minuto di mercato, Sarri sarebbe felicissimo".
Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Sportitalia mercato”, trasmissione in onda su Sportitalia. Questo il punto sulle operazioni in casa Napoli e non solo: "Non è assolutamente detto che Sarri abbia deciso di utilizzare Cristiano Ronaldo come prima punta fissa per tutta la stagione. Anzi, direi che tutto è ancora da definire. E poi la considerazione dell'allenatore toscano nei riguardi di Mauro Icardi è altissima".
Poi Pedullà ha aggiunto: "Pensate che per Sarri, l'argentino dell'Inter è uno dei migliori centravanti al mondo al punto che ritiene che potrebbe sfondare tranquillamente il muro dei 30 goal con il suo gioco. Lo aveva chiesto con forza, senza ottenerlo, già ai tempi di Napoli. De Laurentiis non riuscì ad accontentarlo. E se Fabio Pratici glielo portasse all’ultimo o al penultimo minuto di mercato, accetterebbe il regalo con grande soddisfazione".