Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Parma, Faggiano: "Il Napoli regalerà una sorpresa a fine mercato. Vogliamo Grassi, Balotelli..."

Scritto da Redazione in Interviste10 AGO 2018 ORE 12:53

Il direttore sportivo dei ducali: "Posso solo dire che se dovessimo riuscire a prendere Grassi, lo valorizzeremmo al massimo".

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Domenica prima gara ufficiale in Coppa Italia. Ciciretti? Ha iniziato bene. I rapporti con il Napoli vanno avanti, ma fino a quando non si firma non si può dire nulla e naturalmente mi riferisco a Grassi che secondo me dovrebbe giocare con continuità per farsi trovare pronto per il club partenopeo tra qualche tempo".

"Noi vogliamo Alberto, ma è ambito anche da altre squadre. Posso solo dire che se lo prendiamo lo valorizzeremo al massimo. Balotelli? E' una suggestione, non possiamo spendere certe cifre. Secondo me ci sarà un regalo, una sorpresa per il calciomercato del Napoli negli ultimi giorni".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie